formazione on line

Aderendo al nostro programma di formazione tecnica on-line Union University, avrai la possibilità di conoscere una nuova realtà d’impresa.
La Sharing Economy e la digitalizzazione dei sistemi sono i nuovi motori pulsanti del mercato.

mercato dell'energia

Grazie a professionisti del settore che condivideranno con te le loro conoscenze, il mondo del mercato energetico non avrà più segreti. La bolletta di luce e gas non risulterà più un insieme di codici e termini incomprensibili. Ogni cliente dopo il corso saprà comprendere facilmente quanto riportato in fattura ed i termini CTE (Condizioni tecnico economiche) e CGF (Condizioni generali di fornitura) non saranno solo sigle, ma strumenti ricchi di informazioni utili per rendere ancora più chiaro i contratti di fornitura.
Avrai in breve tempo tutti gli strumenti necessari per fare della Sharing Economy un lavoro in smart working che ti permetterà di condividere quanto appreso anche con persone terze.

Sharing economy

Partecipando al nostro programma di formazione tecnica sarai introdotto con le giuste competenze nel mondo del lavoro, essendo noi la prima Sharing Company in Italia.

teoria, pratica e digital marketing

Avrai una formazione a 360° in ambito teorico, pratico e nell’area del digital marketing cosicché potrai muoverti in questo nuovo mercato in modo autonomo e creare una tua rendita personale.
La formazione è la strada maestra per raggiungere grandi risultati soprattutto in un panorama dinamico come quello del mondo dell'energia, della Sharing Economy e della digitalizzazione del mercato.

Union University

I nostri numeri

17093

Utenti abilitati

4950

Attualmente in corso

1656

Attestati di partecipazione rilasciati

500

Accessi giornalieri