Trattamento Dati Personali

Quali sono i Suoi diritti ?

In qualità di interessato, ha il diritto o di accesso, di rettifica, di cancellazione, di limitazione, di opposizione, di portabilità e di revoca. Può revocare in qualsiasi momento il consenso eventualmente prestato inoltre ha il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo dello Stato di residenza.

Come può revocare il consenso e proporre reclamo?

In qualità di interessato può revocare in qualsiasi momento il consenso eventualmente prestato inoltre ha il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo dello Stato di residenza.

Quali sono i da necessari?

Il conferimento dei Dati bancari, Incassi e pagamenti, Anagrache, Dati di contatto, Dati di contratto, Indirizzo di posta elettronica, Numero di telefono, Dati bancari, Copia del passaporto, Copia di documento d’identità in formato digitale e cartaceo è obbligatorio. Il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati richiesti comporterà per il Titolare l’impossibilità di perseguire le finalità per cui sono richiesti.

Quali sono i dati facoltativi?

Il conferimento dei Da sulla salute, Da rilevabili da causali di versamento e rimborsi, Appartenenza sindacale, Stato solvibilità, Stato economico, Dati relativi a particolari condizioni economiche, Abitudini di consumo, Foto e video, Stato di famiglia, Autocer cazioni, Da carta di credito, Visura camerale, Permesso di soggiorno, Contratto di lavoro è facoltativo.